Ciao a tutti,
ho uno stranissimo problema di configurazione di IIS installato nella mia macchina locale.
In pratica ho pubblicato un sito che fa uso di un DB Access tramite pagine ASP, ma quando carico una pagina ottengo il classico errore

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005) [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Il modulo di gestione di database Microsoft Jet non è in grado di aprire il file '(sconosciuto)'. Il file è già aperto con accesso esclusivo da un altro utente o è necessario disporre dell'autorizzazione per visualizzare i dati.
Credo che i permessi siano corretti (sono esattamente identici a quelli di un altra macchina di test dove il sito funziona).
La cosa che mi sembra strana è che se provo a modificare la stringa di connessione da

MM_dbConn_STRING = "Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)}; DBQ=C:\Inetpub\wwwroot\miosito\mdb-database\db.mdb"
a

MM_dbConn_STRING = "Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)}; DBQ=C:\Inetpub\wwwroot\miosito\mdb-database\"
oppure addirittura

MM_dbConn_STRING = "Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)}; DBQ="
Il messaggio di errore non cambia...e questo mi porta a pensare che non sia un problema di permessi sul file del db.

Qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie in anticipo