Buonasera a tutti,
sono una ragazza di 22 anni che frequenta l'università (infermieristica) e mi offro come articolista per varie tematiche.
Sono aperte mentalmente a qualsiasi argomento, ma in particolare amo scrivere su tecnologia, hi tech, informatica e internet, pronto soccorso (sono volontaria soccorritrice certificata), medicina legale e tutto ciò che concerne la salute e la sanità, viaggi, mari e oceani, miniaturismo, animali, natura, meteorologia, scienze, articoli di cronaca in tempo pressochè reale (se ne ho ovviamente la possibilità in quel momento), e tanto altro.
Ripeto che sono disposta a scrivere su qualsiasi tematica tranne calcio e argomenti che richiedono una preparazione specifica nell'ambito della finanza e dell'economia (ma saprei per esempio parlare del mutuo).
Come retribuzione chiedo per gli articoli di 250 parole 1,50€, 400 parole 3€ salendo via via in base alle Vs esigenze, ma possiamo discuterne e accordarci.
Ho acquisito varia esperienza sia nella scrittura creativa che nelle tematiche sopra citate, collaborando con altri siti e blog.
Se qualcuno fosse interessato al mio cv mi contatti alla mia mail su angy2h(at)libero.it
Come pagamento accetto paypal o postepay. NO GOOGLE ADSENSE.
Sono una persona serie e responsabile, chiedo la stessa serietà da parte di chi mi contatterà.
Auguro buona serata a tutti.
A presto
Angela
ps: per chi fosse interessato, amo lavorare anche con photoshop.

Rispondi quotando