Salve a tutti, è un po' che vi seguo e spesso trovo tutte le risposte alle mie domande grazie a questo forum senza neanche doverle fare XD
Stavolta ho un problemino teoricamente semplice, xò nn riesco a capire dove sbaglio XD
Devo inserire un'immagine divisa in 3 aree, con un link ad una pagina diversa in ognuna di esse.
Ho quindi pensato di dividere l'immagine in 3 e metterle nella pagine una accanto all'altra, ognuna con il proprio link.
Più facile a dirsi che a farsi! Ho provato prima senza inserire il link ed effettivamente appaiono vicini senza bordo come se fossero un'unica immagine, ma nel momento in cui inserisco i link si spostano di pochi pixel l'una dall'altra, difatti rivelando il trucco che sono 3 immagini diverse... Il problema è che non riesco ad avvicinarle
C'è un modo per evitare questo spostamento?
Purtroppo nn posso modificare il file css perché devo per forza usarne uno che mi è stato dato e la cosa mi sta creando enormi problemi perché spesso mi trovo a dovermi inventare qualche trucchetto nella pagina per farla venire come mi serve ^^"

Rispondi quotando