Ciao a tutti.
Sto realizzando un sistema di invio mail da pagina ASP e sto avendo qualche difficoltà con gli allegati.
La prima cosa che ho provato è stata: nella form fare un pulsante "sfoglia" -- selezionare il file da allegare -- click su altro pulsante per uploadarlo su server -- aspettare la conferma dell'avvenuto caricamento -- inviare la mail con allegato. Non ho avuto problemi, però mi piacerebbe realizzare qualcosa di più sofisticato.
Ho pensato: se l'utente che sta componendo la mail, sceglie il file e fa l'upload, ma poi non invia più la mail (chiude explorer, si spegne il PC, scade la sessione, ecc.), cosa succede? Il file allegato resta nella cartella del server.
Secondo voi, è possibile creare un sistema simile a quello usato ad esempio da tin.it o da libero.it in cui una volta che è stato scelto l'allegato, sia possibile rimuoverlo prima di inviare la mail. Inoltre suppongo che tin e libero, se non invio la mail e chiudo la pagina, cancellino il file uploadato (ammesso che usino questo sistema ). Come si può fare?

Grazie a tutti in anticipo.