Salve a tutti.
Avrei necessità di mandare, tramite java e da sistema oeprativo Windows, dei file su un server linux, tramite scp.
Ho scaricato pscp (scp per windows), e ho eseguito la classica procedura di copia file utilizzando la seguente sintassi
C:\pscp.exe -r -pw <password> D:\CartellaConenenteFileSulClient\* root@<ipServer>:/home/cartella/
da riga di comando, funziona a meraviglia mentre, se utilizzo il metodo Runtime di java utilzzando la seguente sintassi
Mi da errorecodice:String [] command = new String[]{"C:\\pscp.exe -r -pw <password> D:\\CartellaConenenteFileSulClient\\* root@<ipServer>:/home/cartella/ "}; Process p = Runtime.getRuntime().exec(command);
"Cannot run Programm" oppure "Errore 2 - Nome file non valido" o cose simili. Premetto che ho provato diversi modi di "formattare" la stringa, cioè creando diverse stringhe per ogni campo tipo
oppure, inserendo "cmd" prima di invocare pscp.exe... ma niente. Ho pure provato a costruire un file batch (destinato a restare sul client) solo che, se gli passo i parametri (/home/cartella è variabile, non è sempre la stessa), non mi copia i file che mi interessano...codice:String [] command = new String[]{"C:\\pscp.exe", " -r", " -pw <password>", "D:\\CartellaConenenteFileSulClient\\* root@<ipServer>:/home/cartella/ "};
Qualche GURU può aiutarmi? Magari mi dice come posso passare parametri ad un file batch da java o simili?
GRAZIE :-D

Rispondi quotando