Salve amici,
ho un problema di affiancamento di due DIV. In pratica in una pagina ho un DIV contenitore all'interno del quale vi è un altro div al cui interno ne vanno due affianco all'altro.
Però quando vado ad affiancare questi due DIV ho un problema di visualizzazione dl DIV contenitore (di sfondo bianco), come mostrato nella figura.
Di seguito vi riporto il codice della pagina (è in aspx) e del CSS associato
codice:<body> <form id="form1" runat="server"> <div id="barra_superiore"> Area Riservata</div> <div id="container_admin"> <div id="panelLogin"> <div id="istruzioniLogin"> [img]../img/login.gif[/img] Inserire nome utente e password per entrare nell'amministrazione del sito </div> <div id="formLogin"> <h1>Login</h1> <asp:Login ID="logAdmin" runat="server" RememberMeText="Memorizza dati di accesso" TitleText="" UserNameLabelText="UserName:"> <LoginButtonStyle CssClass="bottone" /> </asp:Login> </div> </div> </div> </form> </body>
Graziecodice:body { margin:0px; background-color:#cdc9c6; } #barra_superiore { width: 100%; background-color: Black; text-transform: uppercase; color: White; font-family: Verdana; padding: 5px; font-weight: bold; } #container_admin { margin-top:80px; width:830px; margin-left: auto; margin-right: auto; background-color:White; padding-bottom:50px; } /*-------------------- LOGIN ----------------------*/ #panelLogin { border-color: #C9BBA7; border-style: solid; width:600px; margin-left: auto; margin-right: auto; } #istruzioniLogin { float:left; width:200px; } #formLogin { float:right; width: 240px; background-color: #9999FF; }![]()

Rispondi quotando