ciao ragazzi in questo codice:

Codice PHP:
if($blogcomponent==AND @is_dir($suff."_blog/".$user)) echo "[img]blog.png[/img]<a href='blog.php?user=$user'><font 

color='#38ACEC'>Blog</font></a>
"
;
if(
$user!=$login AND !in_array($login$listamici) AND 

!
in_array($login$attesamici)) echo "[img]amico.gif[/img]<a href='profilo.php?page=richiesta&user=$user'><font 

color='#38ACEC'>Richiedi Amicizia</font></a>
"
;
if(
$user!=$login) echo "[img]mail.png[/img]<a 

href='mp.php?page=send&user=
$user'><font color='#38ACEC'>Invia 

MP</font></a>
"
;
if(
$user!=$login) echo "[img]blockuser.gif[/img]<a 

href='listanera.php?page=profilo&user=
$user'><font 

color='#38ACEC'>Blocca utente</font><
/a>
"

volevo organizzare queste funzioni in un menù a tendina...
sapete dirmi come farlo?

grazie