ciao ragazzi in questo codice:
Codice PHP:
if($blogcomponent==1 AND @is_dir($suff."_blog/".$user)) echo "[img]blog.png[/img]<a href='blog.php?user=$user'><font
color='#38ACEC'>Blog</font></a>
";
if($user!=$login AND !in_array($login, $listamici) AND
!in_array($login, $attesamici)) echo "[img]amico.gif[/img]<a href='profilo.php?page=richiesta&user=$user'><font
color='#38ACEC'>Richiedi Amicizia</font></a>
";
if($user!=$login) echo "[img]mail.png[/img]<a
href='mp.php?page=send&user=$user'><font color='#38ACEC'>Invia
MP</font></a>
";
if($user!=$login) echo "[img]blockuser.gif[/img]<a
href='listanera.php?page=profilo&user=$user'><font
color='#38ACEC'>Blocca utente</font><
/a>
";
volevo organizzare queste funzioni in un menù a tendina...
sapete dirmi come farlo?
grazie