Salve, sono alle prese con un nuovo problema, tanto per cambiare![]()
Ho sviluppato un'applicazione asp.net che verifica se le licenze dei nostri programmi sono regolari (noi abbiamo dei software in vb6) per cui alla partenza il nostro software invia i dati di registrazioni in modalità post per cui se tutto risulta regolare l'applicazione web risponde con il grant per l'avvio. Senza farla troppo lunga, vengono inviati due valori che solo lo username e la password per identificare il cliente ed altri dati. Ora in locale (gira su di un nostro server) l'applicazione funziona perfettamente, per cui dalla pagina di default
il valore di request.form("username") e request.form("password") contengono i valori corretti, tra l'altro se verifico anche la modalità con Request.HttpMethod mi resituisce "POST"
Ora se pubblico l'applicazione sul nostro sito (su aruba) non funziona nulla o meglio se faccio una verifica con un response.write tutti i parametri inviati sono vuoti... inoltre Request.HttpMethod mi restuisce "GET" ...... cosa potrebbe essere?
in tutto questo sicuramente l'invio dei dati in modalità POST funziona, visto che gli applicati si agganciano ad un sito in PHP che riceve dati in modalità POST per inviare SMS....

Rispondi quotando