Ciao a tutti,
intanto grazie perchè su questo forum si trovano sempre ottime dritte...
Il mio problema è questo: ho un sito dove si alternano parti in html, parti in flash, strutturato in aspx. Devo creare una galleria di foto dove per ogni soggetto fotogratato ci sono tre- quattro foto (particolari dello stesso soggetto).
Un unico file flash sarebbe troppo pesante poichè ci sono quasi un centinaio di foto in totale, così ho pensato di mettere i singoli soggetti fotografati come immagini su una pagina html, a cui sono linkate le diverse gallerie in flash (una per ogni soggetto).
Ho provato a collegare la foto alla sua galleria in .swf in questo modo:
clicca
facendo così in pratica mi fa scaricare il filmato swf, e non è proprio quello che pensavo di fare.
Ho provato così:
<param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" /> <param name="allowFullScreen" value="false" /> <param name="movie" value="streets.swf" /><param name="quality" value="high" /><param name="bgcolor" value="#000000" /> <embed src="img/varFOTO.swf" quality="high" bgcolor="#000000" width="416" height="280" name="streets" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" allowFullScreen="false" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" /> </object>">prova
credendo di poter collegare un object ad un a href, ma non ha funzionato.
C'è un modo per far si che un file swf mi si apra con un link html o devo proprio cambiare struttura??
Grazie mille in anticipo.![]()

Rispondi quotando