Salve vi spiego il mio problema, sto lavorando su un cms con jquery ho una pagina con una tabella che contiene una text per il campo di ricerca dinamica che piu lettere scrivo piu mi filtra le parole, solo che siccome questa tabella è impaginata la ricerca funziona bene ma viene effettuata solo sui record visualizzati in quel momento sulla pagina corrente mentre la ricerca dovrebbe essere fatta su tutti i risultati di tutte le pagine. oltre l impaginazione ho anke una select che mi permette di visualizzare quanti risultati voglio per pagina tipo 10 risultati per pag 20 risultati etc... fino a mostra tutti i risultati. se seleziono mostra tutti i risultati lo script della ricerca mi funziona bene perchè visualizzando tutti i risultati mi effettua la ricerca in tutto. praticamente io vorrei risolverla cosi che quando si clicca sulla text ricerca quindi sull onclick dell input type text mi mostra tuttti i risultati ma non so come fare. vi mostro il codice della text:
Codice PHP:
<input class="filter" name="livefilter" type="text" value="" /> 
e quello della select dei risultati per pagina
Codice PHP:
<div id="pager"><select class="pagesize" name="elementi_pagina">               
<option value="10" selected="selected">10 risultati</option>               
<option value="20">20 risultati</option>               
<option value="30">30 risultati</option>               
<option value="40">40 risultati</option>               
<option value="<?php echo $num;?>">Tutti i risultati</option> 
</select>
</div>

lo script che ho utilizzato per la ricerca è questo: 
[url]http://www.digitalinferno.net/blog/jquery-plugin-livefilter-1-1/[/url]

Spero di essere stato abbastanza chiaro, se qualcuno puo aiutarmi oppure anke mostrarmi un altra soluzione è ben accetta. Grazie.