var mObj2:Object = new Object();
mObj2.onLoadStart = function(target2) {


};
mObj2.onLoadProgress = function(target,loaded,total) {


};

mObj2.onLoadInit = function(target2) {


myBitmap = new BitmapData(target2._width, target2._height, true, 0xFF0000);

myBitmap.draw(target2);

mLoad2.unloadClip(target2);

_root.loader_mc.attachBitmap(myBitmap,0,false,true );

_root.loader_mc.w = _root.loader_mc._width;
_root.loader_mc.h = _root.loader_mc._height;
Scusate la mia ignoranza sto usando questo script in as2 per far si che un'immagine caricata si rdimensioni in base allo stage, funziona alla perfezione solamente che mi sono accorto che la mia immagine non viene visualizzata tutta ma in base alla dimensione dello stage la mia immagine puo' perdere dei particolari, sapete come posso eliminare sto problema oppure non è possibile

Grazie in anticipo

myResize = new Object();
function Window() {
var CDim = _root.loader_mc.w/_root.loader_mc.h;
var SDim = Stage.width/Stage.height;
if (SDim<CDim) {
_root.loader_mc._height = Stage.height;
_root.loader_mc._width = _root.loader_mc.w*Stage.height/_root.loader_mc.h;
} else {
_root.loader_mc._width = Stage.width;
_root.loader_mc._height = _root.loader_mc.h*Stage.width/_root.loader_mc.w;
}
_root.loader_mc._quality = "BEST";
}

myResize.onResize = function() {
Window();
};
Stage.addListener(myResize);
Window();