Ciao a tutti, vi espongo il mio problema: ho un'immagine, anzi un logo che va piazzato al centro di una pagina in un DIV. Questo logo ha il lato sinistro di colore verde e quello destro di colore rosso. In caso volessi piazzare questo logo al centro della pagina come dovrei impostare i 2 lati se volessi che il rispettivo colore proseguisse all'infinito? Insomma logo al centro con banda verde della stessa altezza del logo che prosegue verso sinistra e banda rossa infinita della stessa altezza del logo verso destra....
Ho provato a impostare 3 DIV, uno con sfondo colore sinistro, uno col jpg in centro e l'altro con sfondo del colore destro, li ho flottati a sinistra non ho dato larghezza ma solo l'altezza (quella del jpg), ho provato a impostare la larghezza al 33% ai 2 DIV laterali, poi a tutti e 3..... insomma non riesco cmq ad ottenere l'effetto per cui il div centrale č sempre della stessa larghezzae centrato mentre quelli laterali dovrebbero adattarsi a coprire il resto della larghezza rimanendo, ovviamente, ognuno della stessa larghezza dell'altro... chissā se sono riuscita a spiegarmi....
Grazie per le eventuali risposte
Alessandra