Chiedo scusa per il messaggio precedente ma l'ho scritto di fretta.
Il mio problema sarebbe quello di disegnare le immagini contenute in un array di immagini di 6 elementi. Ogni elemento sarebbe una delle 6 facce di un dado.

codice:
import javax.swing.*;
import java.awt.*;

public class BackgroundPanel extends JPanel
{
private Image im1;
private Image[] d;

public BackgroundPanel()
 {
     //aggiungo immagine
	 Toolkit t= Toolkit.getDefaultToolkit();
	 im1 = t.getImage("tavolo.jpg");
	 d = new Image[6];
	 d[0] = t.getImage("dice.jpg");
	 d[1] = t.getImage("dice2.png");
	 d[2] = t.getImage("dice3.png");
	 d[3] = t.getImage("dice4.png");
	 d[4] = t.getImage("dice5.png");
	 d[5] = t.getImage("dice6.png");
	 
	
	 MediaTracker m1= new MediaTracker(this);
	 m1.addImage(im1, 1);
	 m1.addImage(d[0], 2);
	 m1.addImage(d[1], 3);
	 m1.addImage(d[2], 4);
	 m1.addImage(d[3], 5);
	 m1.addImage(d[4], 6);
	 m1.addImage(d[5], 7);
	 
	 try
	 {
		 m1.waitForAll();
	 }
	 catch (InterruptedException e)
	 {
	 } 
 }

public void paintComponent (Graphics g)
  {
	super.paintComponent(g);
	int x,y;
	x=100;
	y=210;
	g.drawImage(im1, 0, 0,null);
	g.drawImage(d[0], x, y,null);
	g.drawImage(d[0], 2*x, y,null);
	g.drawImage(d[0], 3*x, y,null);
	g.drawImage(d[0], 4*x, y,null);
	g.drawImage(d[0], 5*x, y,null);
  }
}
Il compilatore non da errori ma non visualizza le immagini contenute nell'array d. L'altra immagine (im1), al contrario, viene visualizzata correttamente.