Vorresti investire per rinnovare la tua immagine sul web ma rinunci perché temi possa costarti troppo?
Hai un progetto web che dorme nel cassetto da ormai tanto (troppo) tempo?
Se la risposta è SI, solo a Giugno in promozione speciale proponi il tuo progetto e il budget lo decidi tu.
Inviatemi le vostre candidature con una spiegazione il più possibile completa di quanto vorreste realizzare e un'indicazione della cifra che volete e, soprattutto, potete investire.
Tra le candidature che riceverò sceglierò, a mio insindacabile giudizio, i progetti più stimolanti/interessanti/vantaggiosi e li realizzerò per voi.
Unica condizione assolutamente non negoziabile: il pagamento dovrà avvenire al termine/consegna del progetto dietro emissione di regolare fattura e pagamento con bonifico bancario.
La proposta è seria, chiedo quindi altrettanta serietà a chi si volesse candidare: proposte del tipo "mi fai un sito dinamico completo con e-commerce e forum utenti a 50 euro con pagamento a rate nei prossimi 2 anni ecc. ecc." non saranno prese in considerazione.
Se interessati contattatemi via messaggio privato.
Ulteriori info sulla mia attività (sito web, portfolio lavori, recensioni di alri clienti e cv) li fornirò in privato.
Saluti a tutti!