Salve, spero di non aver nuovamente sbagliato sezione(perdonatemi in tal caso ma ancora non ho capito bene come si usa questo forum).
Il mio problema è il seguente.
In qualunque pagina del mio sito mi trovi attualmente visualizzo il menù di navigazione del sito stesso e cliccando su una specifica voce di tale menù mi si apre una popup semplicemente tramite l'uso della :
Nella popup ho un piccolo form e una volta riempito ne faccio il submit ad una action (gestita tramite struts).
Una volta fatto il submit vorrei che la popup mi si chiudesse e i risultati della action fossero visualizzati sulla pagina madre(qualunque essa sia) dalla quale avevo aperto la popup.
Invece attualmente succede uno schifo:
la pagina con i risultati mi viene visualizzata nella popup!
Ho provato ad aggiungere nella popup.jsp il codice:
codice:
<form action="nomeaction" onSubmit="chiudiPopup() >"
dove la chiudiPopup():
codice:
function chiudiPopup()
window.close();
e in questo modo la popup mi si chiuse si...ma i risultati della action non vengono proprio sparati da nessuna parte!
Ho sentito parlare della opener che forse potrebbe aiutarmi ma non so usarla!
grazie a tutti