non riesco a far funzionare una pagina asp, collegata ad un db di access 2007, su un portatile.
questa pagina funziona corettamente su due computer e un'altro portatile.
ho installato IIS, ho installato anche il programma AccessDatabaseEngine.exe, ho autorizzato tutti gli utenti sia nel db che nelle cartelle (da quella dove e' contenuto il db a tutte quelle precedenti fino a inetpub) premendo il tasto destro sull'icona -> proprietà -> protezione -> spunta consenti -> applica -> ok

Devo dire che il db è stato creato con access 2007 tarocco, mentre il portatile ha access 2007 originale. (i computer dove funziona la pagina asp hanno anche loro access tarocco)

L'errore è il seguente:
Microsoft Office Access Database Engine (0x80004005)
Errore non specificato.

nella seguente riga:
codice:
objConn.Open ("Provider=Microsoft.ACE.OLEDB.12.0;Data Source=" & server.mappath(".") & "\db\areadiprogetto.accdb;Persist Security Info=False;")
ho disinstallato access 2007 originale e installato access 2007 tarocco sul portatile ma non funziona ugualmente.

qualcuno può spiegarmi dove devo andare per sapere quale sia il mio IUSR_nomemacchina?
forse il pc portatile non lo ha inserito tra gli utenti a cui io ho dato i permessi di scrittura e lettura.

i pc su cui funziona asp sono in rete ma lavorano in locale.

non riesco a trovare una soluzione.

mi potete dire come faccio a sapere il mio IUSR_nomemacchina ?
dopo come posso inserirlo tra gli utenti a cui fornisco il permesso di scrittura e lettura?

per accedere alla carella devo premere il tasto destro sulla cartella -> proprietà -> protezione -> spunto su consenti.

in questo link sembra risolvi il problema ma non capisco come, mi aiutate?

http://support.microsoft.com/kb/251254/en-us

devo dire che io utilizzo asp in locale con localhost e non ho bisogno di inserirlo in internet su un dominio

vi supplico aiutatemi!!!!