Salve, probabilmente il mio sarà un problema sciocco, ma più guardo le mie tre righe di codice e più non mi sembrano sbagliate... per cui preferisco farle guardare da qualcun altro!
In pratica se in base a una query al db contenente eventi con data, questa data è compresa tra oggi e 15 giorni nel futuro, una funzione javascript modifica il codice HTML inserendo del testo in evidenza all'interno della pagina.
Questa è la parte in php
Nell'if ci entra correttamente, quindi questa è la funzione "funzione()" (bella fantasia, eh?codice:$data = date("Y-m-d"); list($anno, $mese, $giorno) = explode("-", $data); $date1 = date("Y-m-d", mktime(0,0,0,$mese ,$giorno + 15 ,$anno)); while ($row = mysql_fetch_array($result)){ if($row['eventDate'] >= date("Y-m-d") && $row['eventDate'] <= $date1){ ?><script type="text/javascript">funzione();</script><?php } })
Il codice html della parte "incriminata" è semplicemente:codice:function funzione(){ var punto = document.getElementById("inserimento"); var elem = document.createElement("h1"); var text = document.createTextNode("prova"); elem.appendChild(text); punto.appendChild(elem); }
L'errore che ottengo tramite firebug ècodice:<div id="inserimento"></div>
"punto is null"
Qualche idea?
Probabilmente, come ho scritto all'inizio, sarà un errore cretino... ma mi serve qualcuno che me lo faccia notare!

)
Rispondi quotando