Ciao a tutti,
riapro modificando il titolo dato il precedente chiuso....
avrei bisogno di una Vostra mano...
Uso le datatables (http://www.datatables.net/index) per estrarre con uno script PHP alcuni valori da mettere in tabella.
Ora vorrei unire questo script
codice:function geocode() { clearOverlays(); //richiama la funzione per cancellare i precedenti markers var mia_select = document.getElementById("comuni"); var mio_valore = mia_select.options[mia_select.selectedIndex].value; var mio_testo = mia_select.options[mia_select.selectedIndex].text; //var ind1 = document.getElementById("comuni").value; var ind1 = mio_testo; var ind2 = " ,IT"; var address = ind1 + ind2; geocoder.geocode({ 'address': address, 'partialmatch': true }, geocodeResult); var link = "generazione_xml.php?territorio=comune&area="; downloadUrl(link+ind1, function(data) { var markers = data.documentElement.getElementsByTagName("marker"); for (var i = 0; i < markers.length; i++) { var latlng = new google.maps.LatLng(parseFloat(markers[i].getAttribute("lat")), parseFloat(markers[i].getAttribute("lng"))); var marker = createMarker("<div style=\"height: 300px; width: 200px;\"> "+markers[i].getAttribute("name")+" "+markers[i].getAttribute("address")+"</p></div>", latlng); } }); }
Che non è altro il geocode di googlemap, il quale prende da una select "COMUNI" il nome del comune e lo da in pasto a un altro script (generazione_xml.php).
Torniamo un pezzo indietro.
Vorrei che una volta acquisito il valore comune (ad esempio Roma) possa passare a questo script:
Presumo che debba inglobare tutto questo codice precedente all'interno di geocode... ma inutile dirvi che... si pianta tutto, sia la geolocalizzazione che l'estrazione dei valori da database....codice:$(document).ready(function() { oTable = $('#example').dataTable( { "bServerSide": true, "sAjaxSource": "ext_user.php?comune="+comune, } ); } );
grazie in anticipo!
Dimenticavo, a livello di logica avevo in mente due possibilità....
1 - recuperare anche in questo script di datatables
2 - in alternativa potrei (e come) racchiudere tutto lo script di datatables all'interno di una funzione che richiamerei all'onchange() della select?codice:var mio_valore = mia_select.options[mia_select.selectedIndex].value;

Rispondi quotando