Salve a tutti
Ho questo problema: ho un div #container globale che contiene al suo interno altri 5 div che vorrei organizzare come nell'immagine allegata.
Io uso questo codice:
Cosa succede in questo modo? Semplice: i blocchi 4 e 5 non vengono subito sotto i blocchi 1 e 3, ma correttamente allineati soltanto DOPO la fine del blocco 2, e a me non sta bene.codice:#container { min-height: 850px; width:1000px; margin: auto; padding: 10px; background: white; border:#E9E9E9 solid 1px; } .bloccoInf1, .bloccoInf2, .bloccoInf3 { min-height: 200px; margin-top:5px; font-family:Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; padding:10px; text-align:justify; } .bloccoInf1 { border: 1px solid #CCCCCC; width: 20%; margin: auto; margin-left: 10px; } .bloccoInf2 { background:white; color: white; width: 50%; margin-left: 10px; } .bloccoInf3{ width: 20%; margin-left: 10px; color: #0000FF; margin-left: 10px; background: white; } .bloccoInf4{ width: 20%; margin-left: 10px; color: #0000FF; background: green; } .bloccoInf5{ width: 20%; margin-left: 10px; color: #0000FF; background: black; }
Aggiungo che con I.E. 7 i blocchi 4 e 5 si vedono allineati verticalmente sotto il blocco numero 3mentre con FF e Chrome no, appaiono come già detto soltanto dopo la "fine" del blocco centrale 2.
Any idea?![]()
Grazie!

mentre con FF e Chrome no, appaiono come già detto soltanto dopo la "fine" del blocco centrale 2.
Rispondi quotando