Ciao a tutti,

sono un assiduo utente di megavideo. In casa ho tre computer. Un sony vaio di 3 anni fa, un PC fisso assemblato del 2004 ed un DELL STUDIO comprato lo scorso natale.

Quando utilizzo megavideo con i primi due PC va tutto bene e riesco a vedere i filmati fino al limite dei 72 minuti.
Quando invece utilizzo il DELL possono succedere 2 cose:
1 - la visione si blocca prima del limite ed insieme ad essa si blocca tutto il computer. La schermata diventa nera, il mouse si blocca e sono costretto a riavviare tutto spingendo il tasto reset.
2 - la visione si blocca dopo pochi minuti, esce fuori il messaggio tipico di megavideo "You have watched 72 minutes of video today". Ma il fatto è che 72 minuti non sono passati! Quando succede questo il PC non si blocca.

Ho eseguito una diagnostica sul DELL e funziona tutto benissimo. L'unica cosa che il programma riporta è il "bloccaggio" del driver della scheda video durante l'utilizzo di megavideo. Per il resto la scheda video funziona benissimo perchè la uso molto sia per fare video e photo editing che per giocare con i videogames...

la scheda video in questione è una ATI HD 4650. Mi chiedevo se ci fossero particolari problemi con questa scheda nell'uso di megavideo, oppure se questi strani comportamenti potessero essere dovuti ad un virus che intacca il driver della scheda video.

Insomma vorrei poter vedere megavideo in santa pace anche sul mio DELL, qualche idea?

Grazie.