Ciao, vi spiego il problema.
In una tabella di mysql vengono periodicamente inseriti i risultati di alcune analisi eseguite su campioni di acqua, creando così uno storico dei prelievi.
Ad ogni inserimento il sistema associa al record corrispondente un risultato che può essere positivo o negativo o neutro.
Questo risultato può cambiare (speriamo in meglio...) nel tempo e passare da negativo a positivo... adesso dovrei estrarre tramite ASP e mysql tutte quelle analisi con l'ultimo risultato positivo ma che hanno presentato esito negativo nella penultima analisi, come in questo esempio:
Mi sto scervellando ma non ne vengo a capo... un suggerimento come fare ?codice:IDPRELIEVO DATAPRELIEVO STATOPRELIEVO 23563 2010-06-11 NEGATIVO 25963 2010-07-18 POSITIVO
Grazie mille-

Rispondi quotando