ciao a tutti

ho scritto un semplice file xml con un semplice foglio di stile xslt
per trasformare l'xml in html. La trasformazione avviene correttamente con
Firefox e IE ma, con mia grande sorpresa, non funziona con google chrome.
Qualcuno sa il motivo o mi può dare qualche consiglio???


grazie in anticipo.

ciau