Salve a tutti, ho creato un sito asp.net da Visual studio 2010, in realtà finora ho creato ben poco, solo ma MasterPage con relativa impaginazione via CSS.

Il problema, è che mentre il sito in locale si vede benissimo, in remoto dopo averlo pubblicato, viene del tutto sconvolto.
Premesso, essendo agli inizi con il CSS, non ho utilizzato tag particolarmente complessi, un semplice foglio di stile, con i DIV, definizione di background, e poc'altro...eppure in remoto, con 3 browser diversi, si vede diverso in ogni browser.
Dove non si vede lo sfondo, dove non si allineano i div, dove i div con gli elementi interni scompaiono del tutto! Dove non si visualizzano gli elementi del menù...insomma un disastro!

Mi aspettavo "qualche" problema di compatibilità, ma qui siamo oltre ogni logica!

Tra l'altro, Visual Studio mi segnala che è tutto posizionato correttamente, e localmente con i 3 browser va tutto secondo programma, da cosa può dipendere questo disastro post pubblicazione?

Premetto di avere l'hosting windows su Aruba, e di aver testato con Firefox, IE7 e Chrome.