Salve ho un piccolo problema: in pratica ho una pagina dove sulla destra è presente un elenco di link in una tabella e sul td del link l'evento onmousedown genera un evento javascript dove recupera alcune informazioni dalla pagina e le inserisce nella parte sinistra della pagina, in una specie di carrello, dove è possibile eliminare (sempre tramite javascript) gli elementi non necessari o inseriti per sbaglio.

Quando la parte di selezione dei link è completata, si deve procedere a una pagina di riepilogo, dove vengono elencate tutte le selezioni presenti nel carrello. Questa parte pensavo di implementarla tramite l'oggetto sessionStorage di javascript. Fin qui non ci sarebbe nesusn problema, senonché dovrei inserire l'elenco delle selezioni effettuate nel db, e vorrei farlo tramite asp.net e c#!

Avevo pensato anche di cambiare l'hyperlink con un linkbutton per usare l'evento onclick o l'onclientclick e salvare la selezione in una variabile in c#, ma il linkbutton fa sempre il postback e ricarica la stessa pagina... purtroppo non è possibile inserire un evento sul pulsante di submit, in quanto ho inserito un controllo javascript che controlla se il carrello è pieno o vuoto e nel caso inserisce il link alla pagina di riepilogo o un collegamento vuoto '#'.

Avete consigli da darmi su come ottimizzare al meglio tutto?

Non so se mi sono spiegato bene, nel caso chiedetemi cosa non avete capito!