Ciao a tutti ho un problema riguardante la modifica del valore di una variabile all'interno di un Action Listener.La mia applicazione Gui si compone di una Gui principale nella quale sono presenti otto bottoni ognuno dei quali rappresenta un test da effettuare.Premendo il primo bottone io attivo un listener che collegandosi ad un server si fa restituire una hashtable dalla quale mi faccio restituire i miei oggetti IdentificatoriClient che rappresentano un client in un enumeratore.Questo enumeratore lo passo ad una classe che estende JFrame che va a rappresentare tutti i client connessi tramite la quale premendo uno dei bottoni relativi al client io,all'interno del listener precedente,vado a settare una variabile IdentificatoreClient che passerò poi al server tramite un messaggio.Ora quando io faccio partire il listener mi creo all'interno di esso una nuova istanza di questa classe che rappresenta i client ma una volta apparsa la finestra il listener continua il ciclo senza dare la possibilità di scegliere tramite bottone il client su quale effettuare il test e di conseguenza modificare la variabile da passare al server successivamente nel proseguimento del mio listener.La classe che rappresenta i client implementa ActionListener per effettuare l'esecuzione dell'assegnazione della variabile una volta premuto il bottone.
Cosa ci può essere che non va?
Ringrazio chiunque mi possa aiutare![]()

Rispondi quotando