ciao a tutti, vorrei esporre un problema, in pratica ho creato con mysql un database gestione, formato da una tabella automobili contenente 2 campi( idautomobile, nome), ora tramite java ho creato una connessione al database mysql, utilizzando jdbc... prima di tutto ho scaricato il file mysql-connector-java-5.1.13-bin.jar, che ho inserito in una cartella bin all'interno delle libraries del mio progetto...ora facendo partire il programma con eclipse, mi da come risultato com.mysql.jdbc.Driver...e non mi modifica niente all'interno della tabella....sbaglio ad eseguire qualcosa?? grazie mille
codice:try { Class.forName("com.mysql.jdbc.Driver").newInstance(); Connection con = DriverManager.getConnection("jdbc:mysql://localhost:3307/gestione?user=root&password=1234"); String SQL = "INSERT INTO automobili(idautomobile,nome) VALUES (?,?)"; PreparedStatement ps = con.prepareStatement(SQL); ps.setInt(1,3); ps.setString(2, "ferrari"); System.out.println("Dati inseriti!"); con.close(); } catch (Exception ex) { System.out.println(ex.getMessage()); } }

Rispondi quotando