Ciao gente!
E' il mio primo post su questo forum, come è la prima volta che cerco di avvicinarmi ai css, tant'e vero che sto imparando molto in questi giorni.
Tutto è cominciato quando il parroco della mia parrocchia mi ha chiesto: "fai il sito della parrocchia!" (e intanto ho ripetuto tre volte "parroc", ma sorvoliamo!)
E io, per mettermi alla prova, ho accettato, dal momento in cui avevo anche seguito un corso di html di base e speravo di farcela con le semplici tabelle.

E invece non mi sono bastate: volevo i css.

Adesso, dopo averci sclerato, mi ritrovo un layout con una barra di navigazione sotto l'header e una colonna "left" a sinistra che ho ottenuto usando il posizionamento assoluto (che non ho ancora capito cos'è, ma sorvoliamo anche qui .__.)
Il problema è che Firefox e Chrome vedono il sito benissimo, mentre invece (ma va!) il fantastico Explorer vede la colonna left sovrapporsi all'header. Qui di seguito allego il css, e, se c'è bisogno di qualche immagine ditemelo! (coprirò il logo e scritte per evitare di fare spam).

Confido in voi!

codice:
html, body {margin-left: 80px; margin-right: 80px; margin-top: 10; padding: 0; overflow: auto} 
body{font-family: arial, verdana, sans-serif; font-size: 76%}
body{background-color: #b8180a}  div#container {position: relative;} div#header{background-color: #EEEEEE; padding:1.5em; float:center;}
 div#header p {text-align: center; background-color: white} 
h1{margin: 0;padding:0}
h2{color:#4078B8; font-size:1.5em; text-align:center} 
div#navigation1{background-color:#EEEEEE; padding:1.3em} 
div#left { background-color: #EEEEEE; position: absolute; top: 261; left: 10; width: 18em; }
 div#content{padding:0.5em; background-color: white;} div#content p {background-color: #EEEEEE; line-height:1.3em; text-align: justify; width: 400px; float: right} 
div#footer{padding:0.5em; background-color:#EEEEEE; color:#000; text-align:center}