Salve a tutti sono nuovo di questo forum e del mondo di java;
sto affrontando un progetto per l'università,e sono qui per chiedervi alcuni chiarimenti.

Mi trovo ad un punto nel progetto in cui devo creare un array contenente 4536 combinazioni.I numeri partono da 1023 e terminano a 9877(1023<=x<9876),escluse quelle combinazioni in cui i numeri iniziano per 0 e quelle in cui i numeri si ripetono (es 0567,4388,0033..). Quindi escludendo queste tipologie di numeri,ottengo 4536 combinazioni accettate(es 1023,1024....9876).
La parte di codice che esclude queste combinazioni l'ho scritta,ora devo metterla all'interno dell'array,ma prima devo risolvere un piccolo problema che vi esporrò.

I numeri non vanno letti come decimali,ma come "singoli" ovvero 1023-->uno zero due tre e NON milleventitre. Perchè sono delle combinazioni di numeri singoli,ma questo credo che a java importi poco e niente se il programma è scritto correttamente.

Ora dovendomi creare questo array ho trovato subito una difficoltà. Ipotizzando,per semplificare le cose e lavorando con numeri piccoli,di avere solo 20 elementi nel mio array,voglio inserire al suo interno dei numeri che vanno da 10 a 29(quindi 20 elementi).

Ho scritto queste linee di codice:

public class Main
{
public static void main(String[] args)
{
int[] maxnumeri=new int[20];
for(int i=10;i<=maxnumeri.length;i++)
{
System.out.println("x["+i+"]");
}
}

in teoria(secondo me) dovrebbe cominciare ad inserire partendo dal 10, un totale di 20 elementi. Quindi dovrebbe scrivere 10,11,12...29. Invece scrive da 10,11,12..19.

Sarei grato se qualcuno mi spiegasse dove sbaglio..
Ovviamente il mio scopo è creare l'array più grande per il progetto ma dato che ho difficoltà con numeri piccoli e non capisco il funzionamneto,gradirei avere una spiegazione prima di cimentarmi con l'altro array.

Grazie per leventuale aiuto