CIao a tutti, forse il titolo di questo 3d non è molto chiaro o forse non perfettamente attinente con ciò che sto per chiedervi, ma sinceramente non sapevo che titolo dare a questo mio problema!
In pratica ho questa situazione, da una jsp apro una finestra popup che mi permette di modificare tramit appositi form alcuni parametri di un oggetto (tutto gestito bene da una servlet)
il mio problema ora è tornare alla pagina principale, una volta aver completato tutte le modifiche nella finestra popup.
Quindi vorrei creare un bottone "Fine" che mi chiuda la finestra corrente (il popup) e mi aggiorni la pagina principale (che lo ha richiamato) aggiornando i valori in essa contenuti ed aggiornati tramite il popup.
Considerando che i form nella popup modificano tutto ciò che c'è da modificare, e che effettivamente se faccio un refresh della pagina principale questa mi riporta tutte le modifiche correttamente, come posso fre per creare il controllo di questo ipotetico bottone "fine" che mi debba chiudere la finestra attiva e ricaricare la pagina principale?
sto abbastanza impazzendo perchè l'unica cosa che riesco a fare è caricare l'intera pagina principale all'interno della finestra popup (ciò che ovviamente non desidero)
qualcuno sa come aiutarmi o darmi una dritta su cosa cercare in google??

)
Rispondi quotando