Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Voip italiano

Hybrid View

Voip italiano

Buonasera a tutti,
    vorrei sapere da qualcuno di voi quale e' il migliore operatore voip italiano attualemnte.
    Vi spiego brevemente la mia storia:ho provato operatori iper economici internazionali ma mi son trovato male per via della scarsa qualita' nelle chiamate(fruscii,cadute di linea,chiamate non agganciate ecc ecc),per cui passai a Euteliavoip con la quale devo dire di essermi trovato sempre piuttosto bene(vicissitudine societarie a parte).Ora vorrei pero' cambiare operatore ed ero indeciso tra:

Ehiweb
    Messaganet
    NGI
    Mclink

L'unica cosa che mi interessa sapere da voi e' se per caso come qualita' sono tutti assimilabili a Eutelia.Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    stella921992, appena iscritto, quattro messaggi tutti uguali e tutti per promuovere quel servizio, questo si chiama SPAM al quadrato!
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Permessi di invio