Salve a tutti.

Sono arrivato alla fine dello sviluppo del mio Gestionale.

Adesso ho trovato un problema che mi provoca da giorni. Ho una stampante fiscale COM la quale deve essere collegata al mio programma di gestione.
Mi sono messo li , ed ho recuperato tutto il materiale necessario per inviare i comandi alla stampante in modo tale che essa possa stampare correttamente. Mi sono messo su VB6 ho inserito l'mscomm e mi sono messo a lavorare.

Premetto che seguendo la guida della stampante ho creato un foglio TXT con la sintassi di stampa di un semplice scontrino , e avviandola da MS-DOS la stampante va correttamente senza presentare alcun tipo di problema.

Il problema che invece sorge è che la sintassi della stampante è alquanto strana, stò cercando di capire e prima o poi lo capirò , ma un vostro aiuto sarebbe molto gradito !

questa è la sintassi che io ho inserito per stampare uno scontrino fiscale da MS-DOS


codice:
"DESCRIZ. 1"1000H1R
"DESCRIZ. 2"5*1000H1R
1T
Ovvero tradotto in un linguaggio umano , lo scontrino sarebbe simile a questo :
codice:
DESCRIZ. 1                   10,00€
5 X 10,00
DESCRIZ. 2                   50,00€
bla bla bla
ora .. dalla mia modesta esperienza con la comunicazione seriale tramite VB6 il comando corretto per inviare una stringa , o comando a una porta COM è la seguetne

codice:
MSComm1.Output="messaggio"
la domanda che sorge spontanea è..

come faccio io a scrivere
codice:
MScomm1.Output=""DESCRIZ. 1"1000H1R"
Dove ovviamente basic mi da un errore di fine istruzione trovando due sequenze di " e un .

Vi ringrazio anticipatamente per ogni consiglio risposta o semplice osservazione !