Salve,

ho problemi con il mio webserver apache, non capisco perchè ora ha incominciato ad avere problemi, vi racconto un pochino la storia così maagari mi aiutate a capire dov'è il problema:

Il sito ha funzionato in maniera eccellente fino a qualche settimana fà, era installato su un VPS con un 1gb di ram sul qualce venivano hostati altri 1/2 siti che avevano almeno lo stesso traffico. Poi il vps ha incominciato a diventare non disponibile, così ho pensato che fosse il sito A che incominciava ad avere troppo traffico. L'ho spostato su un VPS uguale, stesso problema (Il sito A ora è da solo sul VPS), così ho deciso di fare un upgrade del VPS 2gb di ram. Stesso problema. Sembrerebbe che in alcune ore del giorno riceve "troppe" richieste e diventa unresponsive...

Ho dato un occhiata ai log Apache, e sembrerebbe che il server arriva su MaxClients.

Ho cambiato tutti i timeout, messo su off Keep-Alive, cambiato i Timeout di PHP, Mysql ma continuo ad avere lo stesso problema.

Adesso ho questi dubbi:
- Ho una delle pagine che viene chiamata più spesso con circa 55 immagingi da 0.5kb l'una. Potrebbe questa struttura "usare" tutti i client se richiamata molte volte?
- Ho una chiamata curl (Timeout 5 sec), potrebbe essere questa a richiedere troppe risorse?
- Ho utilizzato ob_start();, potrebbe questa sovraccaricare apache?
- PHP è installato come mod, se lo installo come CGI?

Se avete suggerimenti o bisogno di altre info fatemi sapere!

Grazie