Ho un problema con il posizionamento di una immagine >.< Vorrei fare in modo che questa si posizioni sopra al testo, solamente che non trovo come fare >.< Ho provato di tutto ma non ci riesco, vi prego aiutatemi, è importante... >.<
Comunque la voglio mettere sopra perché è mezza trasparente, quindi il testo sotto si leggerebbe comunque...

GRAZIE IN ANTICIPO =)

PS: non voglio utilizzare DIV o roba varia, l'immagine la devo posizionare dentro una tabella con sotto un frame... tipo:

<table>
<tr>
<td>
[img]blablabla.gif[/img] <--- dietro l'immagine deve comparire un frame...
</td>
</tr>
</table>