Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

Utente di HTML.it

Flash CS4: doppio menu a tendina

Salve a tutti,
    lo so che il titolo non è per niente chiaro; spero di riuscire a spiegarmi meglio nel seguente post.

Procedo a spiegare quello che ho intenzione di fare. Sono uno studente e sto lavorando su di una potenziale applicazione Air che avrà un'unica interfaccia finalizzata a mostrare un confronto a due.

Per far ciò, ci sarà una schermata divisa in tre.
    Una parte di interfaccia fissa con due menu a tendina, dai quali si potranno scegliere i due elementi da mettere in confronto. A seconda degli elementi scelti nei menu a tendina cambieranno le due parti di interfaccia restanti (immagine allegata).

Il mio problema è che, per ora, tutto questo meccanismo è pura fantasia. La mia preparazione in Flash (disegno, animazioni e poco action script) non mi permette nemmeno di immaginare come possa essere svolto questo lavoro e, di conseguenza, mi trovo qui, ora, a scrivere questo post per chiedervi con quali modi si possa fare o se potete fornirmi le fonti dove poter studiare, dove prendere l'action script corretto, cosa posso ricercare nel web, o in questo forum, al fine di poter realizzare suddetto lavoro.

Vi ringrazio moltissimo dell'attenzione. ...Torno a spulciare il forum e il web.
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio