Ciao ragazzi...spero proprio che uno di voi mi possa aiutare. Il problema è piuttosto semplice: windows 2000 server continua ad alzarmi la linea del router ISDN anche quando non navigo in internet.

Una volta installato il sistema operativo ed impostato un indirizzo statico alla sk di rete (ad esempio 192.168.0.1), impostato l'indirizzo del router (192.168.0.254) e indirizzo di un server dns (ad es. 151.1.1.1) ho il problema che periodicamente (e a me sembra con intervalli di tempo piuttosto regolari) viene alzata la linea del router (il server non viene toccato ne usato, è l'unico PC nella rete). Non sono stati installati altri servizi, ne programmi, e non è stato fatto il dcpromo. E' praticamente windows 2000 Server pulito pulito.

Ho provato ad installare il servizio server dns, ed impostato come server d'inoltro nella console del dns il server dns di internet (151.1.1.1) e impostato l'indirizzo del server (192.168.0.1) come server dns nelle proprietà delle connessione di rete.

Il problema mi si presenta ogni volta che installo windows 2000 server ed ho un router...

Qualcuno di voi mi può dare una mano?? Spero di si...sono disperato..non ne vengo più fuori...

Grazie e ciao!