Salve a tutti. ragazzi ho un problema con NIS 2011. Sono 40 giorni che ho installato sul pc la versione 18.1.0.37 ed è uno spettacolo. Ieri sera d'improvviso mi ritrovo una finestra di errore 3005, 100. Vado a vedere se la versione è sempre la stessa e mi ritrovo invece la versione 18.5.0.125. Dev'esserci stato qualche upgrade negli aggiornamenti. Comunque quell'errore non mi permette di entrare nelle impostazioni. Provo a risolvere il problema seguendo le istruzioni a schermo di norton e mi ritrovo anche l'errore 8504, 104. Sapete come risolvere? Nel caso volessi reinstallare la versione 18.1.0.37 c'è un'opzione nelle impostazioni di norton che mi permette di non effettuare upgrade?Grazie a tutti per l'aiuto!