salve a tutti,
se pensate che voglia rubare password o cose simili avete sbagliato...
vi spiego cosa voglio fare:
ho da poco messo sul mio sito un nuovo metodo per donare i soldi tramite telefono. il servizio che mi permette di ricevere i soldi tramite telefono e poi trasferirli su un conto paypal, mi permette anche di reindirizzare le persone, una volta finito la donazione, in una pagina web.
ho creato una pagina web per ringraziare le persone per la loro donazione ma vorrei fare una cosa... volevo mettere uno spazio per scrivere in cui sopra ci scrivevo "scrivi il tuo nome, verrai salvato tra le persone che hanno donato" e la gente scrive il suo nome in quello spazio e poi preme un tasto invio. ho avuto due idee... o utilizzo lo stesso sistema dei keylogger ovvero il nome che scrive la persona in quello spazio mi viene inviato da qualche parte in cui io lo posso leggere (per esempio in una email) in modo che io possa riscriverlo in un altra pagina web che andrò a modificare ogni volta. l'altro metodo che ho pensato e sempre quello di creare uno spazio per scrivere dove però il nome che scrivono viene automaticamente salvato in un altra pagina web che man mano che le persone scrivono il loro nome, questa crea una lista con tutti i nomi e magari la data in cui è stato scritto ovvero quando è stata effettuata la donazione.
la seconda opzione mi sarebbe più comoda perchè è automatica e non ci serve che io trascriva i nomi.
resta il fatto che io come linguaggio conosco il c++ mentre con l' html riesco solo a creare pagine semplici con qualche scritta e immagine.
se qualc'uno di voi mi riesce a creare o spiegare come fare uno di questi due codici giene sarei grato.