Salve, ho questo codice, ora il mio problema è quello di sistemare la parte grafica, con questo codice mi trovo i primi due elementi (img e phpshop_product_form_name) vicini proprio come li voglio, ma gli inputbox e il checkbox del publish mi risultano al'estremo opposto dello schermo.
Invece voglio che tutto sia uno di fianco all'altro, secondo me ho impostato male i width..ditemi voi cosa sbaglio, credo sia un problema di formattazione in html.
Scusa che ho postato anche codice php, ma era per rendere l'idea dell'interezza del codice, nel caso vogliate provarlo.

codice:
<table class="adminform">
     <tbody> <tr>
     <td valign="top">
     <table width="100%" border="0">
     <tbody><tr>
     <td align="left" colspan"2">

<tr class="row0">
                <td width="1%"> [img]/site/components/com_joomfish/images/flags/it.gif[/img] 
   				  <td width="10%"><div style="text-align:left;font-weight:bold; float:left">
      					<?php echo $VM_LANG->_('PHPSHOP_PRODUCT_FORM_NAME') ?>:</div>
   				  </td>

<td width="63%"> <div style="text-align:left; font-weight:bold; align="left" float:right">  
        				<input type="text" class="inputbox"  name="product_name" value="" size="32" maxlength="255" />
        				<input type="text" class="inputbox"  name="product_name2" value="" size="32" maxlength="255" />
        				<input type="text" class="inputbox"  name="product_name3" value="" size="32" maxlength="255" />
        				<input type="text" class="inputbox"  name="product_name4" value="" size="32" maxlength="255" />
                        </div>
                        </td>
  <td width="24%"> 
  <div style="text-align:right;font-weight:bold;">
      				<?php echo $VM_LANG->_('PHPSHOP_PRODUCT_FORM_PUBLISH') ?>:</div>
      				</td>
      				<td width="79%" > <?php 
      				if ($db->sf("product_publish")=="Y") { 
      					echo "<input type=\"checkbox\" name=\"product_publish\" value=\"Y\" checked=\"checked\" />";
      				}
      				else {
      					echo "<input type=\"checkbox\" name=\"product_publish\" value=\"Y\" />";
      				}
					?>

</td>