Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Hybrid View

Spesa occhiali da vista

Salve a tutti,
    ricevuta la borsa di studio una cosa importantissima che non posso tralasciare sono gli occhiali da vista nuovi, essendo che andando a lezioni con le lenti odierne (Vecchie ormai di anni) facevo addirittura fatica a vedere la lavagna.

Ora volevo sapere secondo voi quali sono orientativamente i prezzi, e quali tratamenti conviene far applicare alle lenti.

Non ricordo bene, ma io avevo tipo 2 gradi e di astigmatismo per occhio ed un pò di miopia, e non vorrei dire una cappellata ma mi sa che le ultime lenti le pagai 1 paio a 80 euro (ma non mi ricordo che trattamenti vennero fatti si parla comunque di svariati anni fa).

Tra l'altro, se il prezzo delle montature non è eccessivo, stavo pensando di cambiare anche quella, secondo voi a quanto si può trovare una montatura non troppo scrausa? giusto per farsi un idea esistono siti online con prezzi e roba varia? io di solito vado ad optissimo che si trova nella galleria di auchan (casammassima (ba)).

Secondo voi è pensabile che con 200, massimo 250 euro riesca a farmi occhiali e lenti ?
    La scorsa volta mi sa che spesi 210 euro di montatura e 80 di lenti, ma era comunque una montatura molto ricercata, magari per qualcosa di meno ricercato riesco a starci sui 250 euro?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ricevuta la borsa di studio una cosa importantissima che non posso tralasciare sono gli occhiali da vista nuovi, essendo che andando a lezioni con le lenti odierne (Vecchie ormai di anni) facevo addirittura fatica a vedere la lavagna.

Ora volevo sapere secondo voi quali sono orientativamente i prezzi, e quali tratamenti conviene far applicare alle lenti.

Non ricordo bene, ma io avevo tipo 2 gradi e di astigmatismo per occhio ed un pò di miopia, e non vorrei dire una cappellata ma mi sa che le ultime lenti le pagai 1 paio a 80 euro (ma non mi ricordo che trattamenti vennero fatti si parla comunque di svariati anni fa).

Tra l'altro, se il prezzo delle montature non è eccessivo, stavo pensando di cambiare anche quella, secondo voi a quanto si può trovare una montatura non troppo scrausa? giusto per farsi un idea esistono siti online con prezzi e roba varia? io di solito vado ad optissimo che si trova nella galleria di auchan (casammassima (ba)).

Secondo voi è pensabile che con 200, massimo 250 euro riesca a farmi occhiali e lenti ?
    La scorsa volta mi sa che spesi 210 euro di montatura e 80 di lenti, ma era comunque una montatura molto ricercata, magari per qualcosa di meno ricercato riesco a starci sui 250 euro?

Ciao ,io solitamente risparmio acquistando occhiali online su [nospam] ovviamente di qualità.
    Perchè sinceramente i prezzi sono veramente convenienti,e la qualità è garantita.
    Vendono tutte le tipologie di occhiali,ecco i link delle pagine che ti potrebbero interessare:
    occhiali da vista uomo:
    [nospam]
    occhiali da vista donna:
    [nospam]
    Ciao
    Franco
    Ultima modifica di Sky; 18-05-2016 a 14:09

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Patetico.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it
    ma avrà visto che il post è stato aperto nel 2011?

Secondo me ha bisogno di un paio d'occhiali migliori....
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio