c'è qualche errorino importante sul codice:
. uso della sintassi html su un documento servito come xhtml
. elementi blocco dentro elementi inline (vedi il menu, è l'<a> che deve stare all'interno del[*] e non il contrario)
. uso più volte dello stesso id (l'id è univoco)

da un punto di vista del layout:
. sul menu dici "chi sono" ma poi la riga sotto "costruiamo". Se passi dalla prima singolare alla plurale bisogna anche che lo "giustifichi", che il passaggio di persona sia - come dire - contestualizzato.
. manca la partita iva in home page
. le note in footer le metterei più piccole (gusto personale)
. non mi convince l'hover sul logo (gusto personale)
. darei un po' più respiro sui paragrafi nelle pagine interne, mi sembra che l'interlinea sia un po' troppo stretta.
. trovo che l'utilizzo di una unica variante font, con il paragrafo della stessa dimensione del menu, faccia perdere il colpo d'occhio sulla navigazione
. il form della sezione contatti lo stilerei un pochino
. le anteprime in portfolio le farei tutte delle stesse dimensioni (anche in altezza), così mi danno l'idea di disordine, mentre gli ingrandimenti li farei di una dimensione più grande (li vedo poco più grandi delle miniature, al che mi chiedo: che senso hanno se non posso vedere bene le immagini? )
. hai usato nelle slide un'immagine del cartone Nemo? (in caso affermativo, hai verificato copyright / licenze e quant'altro? ... magari sì, mi limito giusto a fartelo presente)