Ciao a tutti, non so se sia la sezione giusta, però non è una richiesta proprio grafica.
Allora vi spiego la situazione, io programmo in php e a livello di codice non ho grossi problemi, diciamo che di fronte ad un progetto, a livello di programmazione php non ci sono problemi, la cosa che però mi rallenta è la strutturazione della pagina, ad esempio come impostarla, magari ho anche in mente un layout che voglio dargli e riesco anche a realizzarlo ma ci metto abbastanza e non uso molto i div, quindi penso che per risolvere questo problema la cosa migliore sia studiarsi il css.
Detto questo volevo chiedere consigli sugli argomenti che ritenete sia meglio approfondire, sia come guide online, sia nel caso libri da acquistare che non siano troppo complicati per un neofita a livello di css, in quanto è vero che lo uso e riesco diciamo a cavarmela ma non lo conosco troppo bene.
Anche altre guide sono ben accette, anche a livello di HTML ed XHTML nel caso, in costruzione layout. Diciamo che non sono proprio a zero, ma purtroppo è proprio la messa a video che mi fa perdere piu tempo.
Grazie a tutti![]()

Rispondi quotando