Salve a tutti, sono nuovo in questo forum, vi faccio i complimenti per il sito xkè è fatto bene.
Vi spiego il mio problema...in questi giorni ho configurato un server con sistema operativo Windows Server 2008 , ho aggiunto i vari utenti con gli stessi privilegi per far sì ke entrassero tramite desktop remoto tutti i vari client ke ci sono in questo ufficio. Il problema è il seguente :
dopo aver impostato come DNS primario l'indirizzo del server per ognuno di loro ho provato ad accedere x via desktop remoto con ognuno il proprio Utente e Password.. su 14 pc riescono ad accedervi solamente 9 !!! Ho fatto lo stesso passaggio identico come tutti gli altri e si connettono tutti alla skermata iniziale di Nome Utente e Password, ma in quelli dove non riesco a connettere mi dice '' Nome utente o password errata '' ...Cosa significherebbe ????? (da premettere ke al momento è una versione trial 30gg , potrebbe essere qst la causa ke limiterebbe l'accesso ai vari client ??? ). Attendo vostra risposta
Cordiali saluti
Fabio

Rispondi quotando