Ciao a tutti. Ho un problema che credo sia dovuto a un utilizzo scorretto della tag <div> Credo che sia dovuto a ciò, perché non è la prima volta che, se utilizzo l'attributo float, poi succedono cose strane. Mi piacerebbe capire perché..
In questo caso concreto, dentro un Panel ho due Div affiancati, che contegono una tabella per uno, con dentro dei TextBox.
Sotto al Panel ci sono tre Button, poi un hr. Ora i bottoni si sovrappongono a hr, e non riesco a capire perché.. Anche il contenuto di un altro Panel sottostante si infila parzialmente sotto i bottoni.
Magari la soluzione è semplicissima, ma sono un novellino, abbiate pazienza. In ogni caso, ogni volta che voglio affiancare dei div ho problemi. Capita anche a voi o sono io?
Posto il codice. Ho omesso tutto il superfluo, in modo che sia più facile leggere la struttura.
EDIT: Lavoro in ASP.NET 3.5
codice:<asp:Panel> BlaBlaBlaBla.... <asp:Panel ID="P_new_reminder" runat="server" Height="130px"> <div style="float:left; height:100%; width:25%;"> <table style="height:100%; width:100%" border="1"> <tbody> <tr> </tr> <tr> </tr> <tr> </tr> </tbody> </table> </div> <div style="float:left; height:116%; width:73%;"> <table style="height:100%; width:96%" border="1"> <tbody> <tr> < </tr> </tbody> </table> </asp:Panel> <asp:Button ID="B_reminder_save" runat="server" Text="Save" /> <asp:Button ID="B_reminder_clear" runat="server" Text="Cancel" /> <asp:Button ID="B_reminders_list" runat="server" Text="View all reminders" /> </asp:Panel> <hr /> <asp:Panel> BlaBlaBlaBla.... </asp:Panel>

Rispondi quotando