Salve, conosco da molto poco questa fantastica tecnologia, e sto facendo il tutorial con Silverlight per creare una Silverlight business application con servizi WCF RIA ma ci sono delle cose a cui non riesco a venire a capo e spero di poter chiedere quà.
Questo è il LINK del tutorial, immagino che chiunque conosca questa tecnologia lo abbia fatto all'inizio.

1) La prima cosa che mi ha fatto perdere un sacco di tempo è stata questa:

codice:
Set the DomainContext for the DomainDataSource  by adding the following XAML.
<riaControls: DomainDataSource Name="employeeDataSource" LoadSize="20" QueryName="GetSalariedEmployees" AutoLoad="True">
    <riaControls: DomainDataSource.DomainContext>
        <ds: OrganizationContext/>
    </riaControls : DomainDataSource.DomainContext>
</riaControls: DomainDataSource>
Non riesco proprio a capire quello che sto facendo in questo punto, a che serve questo passaggio di preciso. Non capisco che cos'è l'organization context e perchè nello XAML sia sottolineato come fosse un errore.

2) Ho notato che grazie alla silverlight business application è già gestito il discorso della registrazione degli utenti e del login, ma dove sono salvati i dati di registrazione?

3) Ho constatato che nel form di modifica dei record alcuni messaggi di errore sono già stati previsti e compare un messaggio di errore IN ITALIANO. La cosa mi pare strana dato che tutto il resto è in inglese. Qualcuno sa perchè?

Spero qualcuno mi illumini perchè ne ho veramente bisogno
Grazie