Salve devo far eseguire un programma fuori dalla mia applicazione ed uso per questo la classe ProcessBuilder passandogli come argomento un file.bat che contiene le istruzioni da eseguire, ora se queste istruzioni devo in parte modificarle per una nuova esecuzione come devo fare? andare a modificare il file.bat in qualke modo oppure si possono passare dei parametri al costruttore della classe ProcessBuider.
Il file nuovo.bat viene creato ma non ci posso accedere probabilmente non ci scrive niente dentro, c'è un altro modo per creare ed scrivere in un file.batcodice:try { FileWriter writer = new FileWriter("C:\\nuovo.bat"); PrintWriter pw = new PrintWriter(writer); pw.println("cmd /C ver"); ProcessBuilder pb = new ProcessBuilder("C:\\nuovo.bat"); pb.redirectErrorStream(true); Process p = pb.start(); InputStream i = p.getInputStream(); InputStreamReader isr = new InputStreamReader(i); BufferedReader br = new BufferedReader(isr); String stampa = null; while((stampa = br.readLine())!=null ) System.out.println(stampa); } catch(Exception e){ } }
Oppure i comandi che devono andare nel nuovo.bat li posso passare attraverso un Costruttore della classe ProcessBuider

Rispondi quotando