Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Hybrid View

Posizionamento moduli grafici

Ciao a tutti, vorrei porre un quesito. Ho un sito in PHP è vorrei modificare un modulo calendario.
    Quello che segue è il codice mese ed anno :

codice:
    .mod_events_monthyear (linea 95)  {  border-top-width: 1px;  border-right-width-value: 1px;  border-right-width-ltr-source: physical;  border-right-width-rtl-source: physical;  border-bottom-width: 1px;  border-left-width-value: 1px;  border-left-width-ltr-source: physical;  border-left-width-rtl-source: physical;  border-top-style: solid;  border-right-style-value: solid;  border-right-style-ltr-source: physical;  border-right-style-rtl-source: physical;  border-bottom-style: solid;  border-left-style-value: solid;  border-left-style-ltr-source: physical;  border-left-style-rtl-source: physical;  border-top-color: #222222;  border-right-color-value: #222222;  border-right-color-ltr-source: physical;  border-right-color-rtl-source: physical;  border-bottom-color: #222222;  border-left-color-value: #222222;  border-left-color-ltr-source: physical;  border-left-color-rtl-source: physical;  margin-top: 0.25em;  width: 200px;  cursor: pointer;  height: 18px;  }
    Il codice degli giorni:
    codice:
    .mod_events_table (linea 4)  {  border-top-width: 1px;  border-right-width-value: 1px;  border-right-width-ltr-source: physical;  border-right-width-rtl-source: physical;  border-bottom-width: 1px;  border-left-width-value: 1px;  border-left-width-ltr-source: physical;  border-left-width-rtl-source: physical;  border-top-style: solid;  border-right-style-value: solid;  border-right-style-ltr-source: physical;  border-right-style-rtl-source: physical;  border-bottom-style: solid;  border-left-style-value: solid;  border-left-style-ltr-source: physical;  border-left-style-rtl-source: physical;  border-top-color: #222222;  border-right-color-value: #222222;  border-right-color-ltr-source: physical;  border-right-color-rtl-source: physical;  border-bottom-color: #222222;  border-left-color-value: #222222;  border-left-color-ltr-source: physical;  border-left-color-rtl-source: physical;  width: 200px;  text-align: center;  font-family: Arial;  font-size: 12px;  font-style: normal;  text-decoration: none;  margin-bottom: 0.25em;  }
    Allego due img, la prima "Calendario da modificare" è la visualizzazione origina, mentre la seconda rappresenterebbe la nuova veste grafica che vorrei dare al calendario.
    La mia domanda: è possibile realizzare questo, basta solo un foglio di stile o bisogna scrivere codice in php o altro? Ringrazio per la cortese attenzione.
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio