Ciao ragazzi ho un problema con il footer sto facendo delle pagine usando css per imparare e ho incontrato il seguente problema: la pagina si vede bene ma il footer va troppo in basso..in pratica per poterlo vedere devo utilizzare lo scroll anche se nella pagina ci sono 2 righee lo schermo è a 1900x1200
![]()
![]()
vi posto il mio layout:
Grazie a chiunque mi aiuteràcodice:body { margin: 0; padding: 0; border: 0; position: absolute; } #container { margin: 0; padding: 0; border: 0; } #masthead { margin: 0; padding: 0; border: 0; } #sidebar { margin: 0; padding: 0; border: 0; } #content { margin: 0; padding: 0; border: 0; } #footer { margin: 0; padding: 0; border: 0; width: auto;/* originale*/; clear: both;/* originale*/; overflow: auto;/* originale*/; background: #336699; text-align: center; position: absolute; z-index: auto; vertical-align: bottom; } .float_right { float:right; }![]()

Ciao ragazzi ho un problema con il footer sto facendo delle pagine usando css per imparare e ho incontrato il seguente problema: la pagina si vede bene ma il footer va troppo in basso..in pratica per poterlo vedere devo utilizzare lo scroll anche se nella pagina ci sono 2 righee lo schermo è a 1900x1200
Rispondi quotando