Posto qui perchč sto usando un cliente MS...
Ho un problema con l'FTP, devo scaricare (e poi caricare altrove, sempre via FTP), una cartella molto grande. So che al suo interno ci sono migliaia di files.
Il problema č che qualsiasi client ftp usi, non riesco mai nč a leggerne il contenuto nč a scaricarla. Ottengo sempre un timeout dopo un certo tempo.
Usando ftp da riga comandi e facendo cd fino a quella cartella, entro, facendo poi ls, ottengo un elenco di files che perō si blocca a un certo punto, andando, a sua volta in timeout.
Se faccio un mget *.* dopo essermi posizionato nella cartella, il server mi butta fuori
Il server dall'altra parte č linux.

Suggerimenti per venirne fuori?