Salve a tutti!
Ci capisco poco quindi sicuramente utilizzerò una terminologia poco adatta, chiedo scusa in anticipo e spero di riuscire ugualmente ad essere comprensibile![]()
Ho una vps con win2003 server (con sopra plesk e tutto il resto) che fino ad ora non mi ha mai dato problemi.
Ho bisogno di effettuare da php una richiesta http/post su una porta non standard...ho realizzato lo script (provato sia con curl, soap, fsockopen, file_get_contents) che da me in locale (su server apache) funziona...su altri server windows (dove ho solo hosting) funziona...metto lo script su questa vps e non funziona...mi dice sempre
Ho provato anche a disabilitare il firewall ma niente..è come se ci fosse qualche impostazione che evita a php di "comunicare" su porte non standard...perchè se, sulla stessa vps, uso lo script per inviare la richiesta su porta 80, funziona...codice:failed to open stream: A connection attempt failed because the connected party did not properly respond after a period of time, or established connection failed because connected host has failed to respond
Che cosa posso fare ?![]()

Rispondi quotando