Salve a tutti ragazzi, se andate sulla mia pagina (www.francescovolpe.altervista.org), notate che sulla sinistra vi è un menù, come faccio per scrivere di fianco alla tabella, possibilmente verso il centro della pagina? ho provato ad inserire <table style="float : left"> ma poi mi porta tutto a destra, mentre io voglio aggiugere delle cose nuove, senza modificare la posizione degli altri elementi della pagina.

ESEMPIO:

MENU'-----------------------------> ALTRE INFORMAZIONI

Ogni volta che prova a scrivere mi porta tutto sotto alla tabella.

GRAZIE
FRANCESCO